Tour la bellezza del Canada dell’Est
Partenze 2020 Garantite:
27 Giugno, 11, 18, 25 Luglio, 01, 08, 15, 22, 29 Agosto, 05 settembre
La regione più popolosa del Canada.
Se desideri vedere i principali luoghi di attrazione del Canada orientale e assaporare i diversi stili di vita delle province dell’Ontario e del Quebec, questo è il viaggio che fa per te.
Toronto, situata nella parte meridionale del Canada, è una città che si affaccia sulle rive del lago Ontario, ed è capoluogo dell’omonima provincia.
Sia che la visitiate in inverno, oppure in estate, Toronto saprà conquistarvi con il suo fascino e con le sue attrazioni davvero uniche.
Dopo aver assaporato l’eccitante ambiente multiculturale di Toronto si passa alle Cascate del Niagara, famose in tutto il mondo, dove resterai stupefattio di fronte a tale spettacolo naturale.
Dopo poco, sempre in treno, ripartirai in direzione dell’Ontario rurale, per visitare la capitale canadese Ottawa: non perderti i numerosi musei, gallerie e boutique di questa affascinante città! Salterai quindi di nuovo sul treno diretto verso la regione dei Laurentians e verso la capitale della provincia del Quebec.
Scoprirai Quebec City con il suo centro storico, il gusto europeo e il distinto carattere franco-canadese.
Vedrai la movimentata Montreal dove ti farai un’idea indimenticabile del moderno stile di vita franco-canadese unito ad un pizzico di storia. Rientro alla cosmopolita città di Toronto per il volo di ritorno.