Il selvaggio Canada Ovest
Partenze 2020 Garantite
20 Giugno, 11 Luglio, 01, 08, 15 Agosto, 12 Settembre
Natura sconfinata
La prima immagine del Canada che viene in mente è quello della natura sconfinata, di renne e alci che passeggiano davanti a te e delle splendide Montagne Rocciose.
L’ovest Canadese è tutto questo ma anche moltissimo altro!
In questa macro area del Canada occidentale rientrano le bellissime Provincie dell’Alberta e della British Columbia.
Un viaggio nell’ovest del Canada sarà difficile da dimenticare, rimarrai a bocca aperta davanti alla bellezza della natura.
I parchi nazionali
Jasper, Banff, Yoho e Waterton, la regione vinicola di Okanagan, la vivace città cosmopolita di Vancouver, le foreste pluviali dell’isola di Vancouver e le attività sportive a Whistler.
L’elenco è infinito. Ghiacciai, laghi, foreste e fiordi fanno da sfondo al vostro viaggio, con splendide escursioni, alcune delle strade tortuose più panoramiche del Paese, cibi e vini deliziosi ed escursioni, tour di osservazione delle orche e dei cetacei, crociere nei fiordi, lodge nei parchi e hotel di design a Vancouver.
Le opportunità di personalizzazione sono infinite. Inoltre, le migliori piste da neve del mondo, l’eliski, le escursioni con i cani da slitta e le accoglienti baite di montagna sono solo alcune delle meraviglie dei viaggi invernali.
Affrettatevi, il Canada occidentale vi aspetta. La sua bellezza vi porterà via!