Partenze dal 01/12/2019 al 13/04/2020
Quota di partecipazione a partire da € 1.550,00
Supplemento singola 348,00 EUR
Supplemento cena 24 dec 70,00 pp
Supplemento cena 25 dec 70,00 pp
Supplemento cenone di capodanno 80,00 pp
Il “capo musher”, ovvero colui che guida le slitte dei cani, vi darà nozioni su questi bellissimi cani polari. Avrete l’opportunità di scattare delle bellissime foto e sorseggiare una bevanda calda intorno al fuoco. Al termine, rientro in hotel. Pomeriggio e serata a disposizione. Pernottamento presso l’ hotel Santa’s Tunturi o similare
Escursione facoltativa: giro serale con le renne (circa 2 ore)
Seduti su una slitta trascinata da una renna, potrete fare una passeggiata immersi nella quiete serale della foresta. Con un po’ di fortuna, potrete assistere allo spettacolo dell’ aurora boreale, per poi sorseggiare una bevanda calda intorno ad un falò, con i suoni della foresta a farvi compagnia!
Questo giro emozionante vi permetterà di conoscere la natura incontaminata della terra lappone durante l’inverno. I bellissimi paesaggi vi lasceranno senza fiato, così come la neve e gli alberi che si piegano sotto il peso della neve.
Durante il giro, sosta per fare delle fantastiche foto, bere una bevanda calda e per uno spuntino per pranzo. Potreste anche incontrare una curiosa ghiandaia siberiana, che secondo le vecchie leggende popolari, è stata abbandonata dai guardaboschi … Tutti i safari in motoslitta includono una breve lezione di istruzioni e sicurezza alla guida.
I ragazzi al di sotto dei 15 anni staranno in una slitta guidata dalla guida. Cena in hotel e pernottamento in una cabina-bungalow con grandi vetrate Northern lights Village in Aurora Cabin, che vi permetteranno di godervi il panorama notturno del cielo…vi auguriamo di poter assistere all’indimenticabile spettacolo dell’Aurora Boreale!