Turchia più mare
Istanbul
Con i suoi 8.500 anni di storia, i siti archeologici e i capolavori di ingegneria, i mosaici bizantini e le moschee, le chiese ortodosse e i bazar, la cucina e lo shopping. Riscoprite i dettagli nascosti e svelate il mosaico cosmopolita della città più affascinante del mondo.
Cappadocia
Non è solo una famosa destinazione turistica, ma anche uno scorcio meno conosciuto, ma reale, della terra e dei suoi abitanti.
La Cappadocia è una regione antica e misteriosa con formazioni geologiche uniche, enormi coni di tufo, canyon dipinti con gole di roccia, chiese, monasteri rupestri e città sotterranee.
Kusadasi
Kusadasi si traduce come “Isola degli uccelli” ed è nota per le sue spiagge cristalline, la vita notturna e le antiche rovine. Si trova vicino all’antica città di Efeso e ad altri luoghi di interesse, tra cui Mileto, Didim e Pamukkale, e a breve distanza dall’isola di Samos.
Ampie spiagge sabbiose e 300 giorni di sole all’anno rendono Kusadasi una destinazione turistica preferita da tutti.
Hotel Richmond Ephesus Resort
Offre una spiaggia privata insignita della Bandiera Blu, una piscina all’aperto, una piscina coperta e un parco acquatico.
Il WiFi è fruibile gratuitamente in tutte le aree. Le camere del Richmond Ephesus Resort – All Inclusive regalano viste sul mare o sul giardino.
Ognuna dispone di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari e minibar.
A vostra disposizione anche una cassaforte. Il bagno privato è completo di asciugacapelli e set di cortesia.
Il ristorante Efes propone una vasta scelta di piatti a menù fisso. Per un drink rinfrescante potrete recarvi al Beach Bar, al Sunset Bar e all’Amfi Tiyatro Bar durante tutto il giorno.
Il centro benessere comprende un hammam, una sauna, un bagno di vapore e una palestra.
Tra le altre attività figurano calcetto, basket, minigolf, ping pong, beach volley e squash. A vostra disposizione anche campi da tennis.