Tour della Thailandia + Mare
Con mare a Phuket partenze garantite: 12 Febbraio, 26 Marzo, 23 Aprile 2018
Con mare a Samui partenze garantite: 28 Maggio, 11 Giugno, 16 Luglio, 13 Agosto, 10 Settembre 2018
Visite principali: Bangkok, Kanchanaburi, Ayutthaya, Phuket, Samui.
La Thailandia
È una delle destinazioni più popolari per i viaggiatori di tutto il mondo. Dalle lussureggianti foreste pluviali e i templi tradizionali del nord, dove si trova Chiang Mai, alla metropoli di Bangkok con i suoi grattacieli e mercati, fino alle innumerevoli isole che sono un paradiso terrestre.
La Thailandia è influenzata dalle piogge monsoniche e ha due stagioni di precipitazioni, per cui la stagione invernale, da novembre a gennaio, è ideale per una vacanza al mare nell’arcipelago delle Andamane (Thailandia occidentale), mentre la stagione estiva, da maggio a settembre, è alta stagione nelle isole del Golfo di Thailandia (Thailandia orientale). Un Paese magico da esplorare e scoprire in tutta sicurezza e tranquillità con il solito sorriso della gente del posto.
L’isola di Phuket
Una delle destinazioni turistiche di fama internazionale e l’isola più visitata della Thailandia. Situata nell’arcipelago delle Andamane, nella parte occidentale della Thailandia, Phuket è caratterizzata da piogge monsoniche estive che la rendono una vacanza ideale per sfuggire ai freddi inverni. Gli abitanti di Phuket sono circa 400.000 e l’isola è piuttosto grande, con una superficie di oltre 500 chilometri quadrati. L’isola è collegata alla terraferma da un lungo ponte stradale all’estremità settentrionale.