Tenerife, mare e sole
Partenze 2025- 2026
23 Novembre 2025
22 Febbraio 2026
08 e 22 Marzo 2026
26 Aprile 2026
L’isola delle mille esperienze.
La più grande delle isole Canarie, Tenerife offre mille programmi diversi in qualsiasi periodo dell’anno, grazie al suo clima meraviglioso e alla vasta gamma di attività.
Tenerife ha anche un bellissimo centro storico di alto valore artistico, dove si può passeggiare tranquillamente, interagire con la gente del posto in affascinanti musei e villaggi ricchi di tradizione.
Divertimento
Avete voglia di un’attività sportiva? Nessun problema: l’isola è ricca di sport.
Sull’isola ci sono diversi campi dove praticare sport, soprattutto quelli legati al mare e al golf.
Se invece volete qualcosa di più emozionante, non c’è niente di più divertente delle moderne giostre del parco divertimenti. Insomma, un programma diverso ogni giorno e non vi annoierete mai!
Vanta spazi naturali impressionanti. In particolare, spicca il Parco Nazionale del Teide, uno dei più visitati d’Europa.
Oltre all’imponente struttura vulcanica del Teide, la vetta più alta della Spagna e Patrimonio Naturale dell’Umanità, offre alcuni dei paesaggi più spettacolari che si possano vedere.
Davanti a noi c’è uno dei fenomeni vulcanici più impressionanti del mondo.
Caldere, centinaia di coni, colate di lava, dighe e scogliere …… si estendono davanti ai nostri occhi dalla cima di 3.715 metri. Per non parlare della flora e della fauna che lo abitano, tra cui numerose specie endemiche, alcune delle quali uniche del parco.
Gli appartamenti dell’hotel Allegro Isora sono di 38 m2 composti da camera, salone, balcone o terrazzo, aria condizionata, Wi-Fi, con vista piscina. (*1) Puerto Santiago si trova a 30 minuti dall’aeroporto Tenerife Sud (TFS
(*2) I partecipanti incontreranno il nostro assistente in hotel in serata del giorno d’arrivo o la mattina seguente alle 10:00..Sarà nostra cura informarvi 15gg prima quando riceveremo gli ultimi dettagli dei voli.
(*3) il supplemento pensione completa include il pranzo di: domenica, giovedì e venerdì. Il pranzo del sabato in arrivo o partenza è incluso se sarete in hotel (nessuna deduzione per pasti non usufruiti)