Sud Africa
Circondato dagli oceani Atlantico e Indiano, il Sudafrica vanta alcuni dei paesaggi più mozzafiato del mondo.
Riserva Privata Kapama
Parco Nazionale Kruger
Il possente Parco Nazionale Kruger copre più di 7.500 km² nel nord-est del Sudafrica e attira viaggiatori da tutto il mondo con la sua immensa bellezza naturale e biodiversità.
Johannesburg
La città pullula di una nuova ed entusiasmante energia creativa dinamica e di artisti e spazi culturali affermati.
La città è sempre stata un crogiolo di culture, idee, visioni, persone e progetti; e questo non è mai stato più vero.
Nuovi siti come Arts on Main e 44 Stanley stanno sorgendo in tutta la città, fornendo una sede vivace e uno sbocco sia per l’arte e il design contemporanei all’avanguardia, sia per pratiche più tradizionali.
Gli artisti residenti stanno ora diventando attori chiave sulla scena artistica internazionale, presentando una nuova e rinfrescante interpretazione di molti argomenti come risultato delle affascinanti influenze della colorata storia del Sud Africa e di Johannesburg.
Città del Capo
La Table Mountain fa da sfondo spettacolare alla città, con le sue colline ricoperte di vigneti che si crogiolano pigramente sotto il sole e le spiagge bianche che orlano le coste indiane e atlantiche. È un mix inebriante che crea un luogo entusiasmante in cui vivere, lavorare e divertirsi, ispirando l’innovazione e alimentando i ristoranti, i bar e le scene artistiche sempreverdi della città.
“Per molti, Città del Capo è la porta d’ingresso verso l’Africa ed è senza dubbio una delle città migliori e più vivibili del continente”, afferma Blake Gowar, fondatore di The Constantia Wine Tour, specializzato in viaggi di degustazione intorno a Constantia, la regione vinicola più antica di Città del Capo. . ” Lo scenario è squisito, i nostri quartieri sono fiorenti, ci sono opportunità di avventura e, naturalmente, la possibilità di brindare uno o due bicchieri di livello mondiale alla fine della giornata.”