• immagine per Speciale Capodanno Mini Tour Andalusia in partenza da Siviglia

Speciale Capodanno Mini Tour Andalusia in partenza da Siviglia

Tour di Gruppo
Speciale Capodanno Mini Tour Andalusia in partenza da Siviglia: dal 30 dicembre al 4 gennaio. 6 giorni e 5 notti, quota per persona in camera doppia incluso volo.

  • Volo aereo andato/ritorno, bagaglio incluso
  • sistemazione negli hotels indicati o similari cat. 4 stelle
  • trattamento prima colazione e 4 cene
  • trasporto in autopullman privato Gran Turismo con aria condizionata
  • guida-accompagnatore di lingua esclusiva italiana
  • visite specificate in programma con guide locali: Granada, Siviglia, Cordova
  • ingressi a: Cattedrale di Siviglia , Moschea a Cordova, Alhambra a Granada
  • tasse aeroportuali € 127,00 da riconfermare al momento della prenotazione
  • pasti non indicati in programma
  • bevande
  • mance ad autisti e guide
  • extras personali negli hotels e nei ristoranti
  • tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Incluso nelle Quote”

Alberghi previsti:

SIVIGLIA • hotel SEVILLA CENTER o similare • 4 stelle
GRANADA • hotel GRANADA CENTER o similare • 4 stelle

Scarica l’offerta per Speciale Capodanno Mini Tour Andalusia in partenza da Siviglia

 PDF Word
  • Locandina
pdf_icon word_icon

 

 

Programma

Giorno 1

30 dicembre • arrivo a Siviglia cena

Arrivo a Siviglia con volo dall’Italia, trasferimento libero in hotel. Incontro con il resto del gruppo in serata. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 2

31 dicembre • Siviglia prima colazione

Ampia panoramica della città e visita della Cattedrale, terzo tempio cristiano del mondo, un insieme armonioso d’insolita bellezza, insieme alla Giralda, antico minareto della moschea, diventata poi il campanile della Cattedrale. Passeggiata quindi per il caratteristico Quartiere di Santa Cruz, un labirinto di vicoli dai nomi pieni di leggenda, piazzette e bellissimi cortili in fiore. Pomeriggio e serata a disposizione per festeggiare l’arrivo del nuovo anno a proprio piacimento… Buon Anno!!!Pernottamento in hotel. (ci sarà la possibilità di prenotare il cenone facoltativo in hotel)

Giorno 3

01 gennaio 2019 • Siviglia / Cordova / Granada prima colazione • cena

Partenza verso Cordova. Visita della Moschea, una delle più belle opere dell’arte islamica in Spagna, con un bellissimo insieme di colonne che formano quasi un “bosco” ed un sontuoso “mihrab”. A continuazione, passeggiata per il Quartiere Ebraico, con le sue viuzze caratteristiche, le case con i balconi colmi di fiori ed i tradizionali cortili andalusi. Proseguimento per Granada. Arrivo e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

Giorno 4

02 gennaio 2019 • Granada prima colazione • cena

Al mattino, visita dell’Alhambra, il monumen to più bello lasciato dall’arte araba. Una volta palazzo reale e fortezza, questo complesso di stanze e cortili di una bellezza unica e in grado di evocare molte emozioni, ricorda il ricco passato arabo della città. Inclusa anche la visita dei Giardini del Generalife, residenza di riposo dei re Naziridi, con splendidi giochi d’acqua e stagni in un giardino molto curato con abbondanti fiori di diverse specie. Pomeriggio e serata a disposizione. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 5

Granada / Siviglia prima colazione • cena

Prima colazione e partenza diretta per Siviglia. Sistemazione in hotel e resto del tempo a disposizione. Cena e pernottamento.

Giorno 6

02 gennaio 2019 • Siviglia e termine del tour prima colazione

Prima colazione in hotel. Trasferimento libero in aeroporto.
Fine dei nostri servizi.

sede e contatti


Evasionicral by Ultraviaggi S.r.l.
Sede: Via Pio Foà, 2 – 00152 – Roma
Telefono: +39 06 4555 4085
WhatsApp: 328 622 9906
Email: info@evasionicral.com
Cod. Fiscale 05643500589
P.IVA 01427101009

Iscriviti per ricevere notizie e offerte comodamente nella tua casella mail

Return to Top ▲Return to Top ▲