11 giorni / 10 notti
Quota di partecipazione € 1.995,00
Partenze 2020 Garantite:
14 Giugno
12 Luglio
09 e 23 Agosto
13 settembre
Word | ||
|
![]() |
![]() |
Gli operativi voli saranno comunicati alla prenotazione del viaggio
*** la tariffa aerea è garantita fino ad esaurimento posti possibilità di adeguamento tariffario
Arrivo a New York. Trasferimento libero in Hotel tempo a disposizione e pernottamento.
Ritrovo del gruppo con la guida, la mattina presto in luogo da comunicare a Manhattan e partenza in autopullman privato Gran Turismo per Boston, dove si arriva in tarda mattinata. All’arrivo, visita guidata di questa bella ed elegante città, incluso il Faneuil Hall, il Boston Common e l’università di Harvard. Sistemazione, poi, in hotel e serata libera. Pernottamento.
Nuova partenza verso nord, attraverso la regione del New England, regione di verdi colline e fiumi. Si entrerà, così, in Canada e si raggiungerà Quebec City, graziosa città sul fiume St. Lawrence. L’arrivo è previsto in prima serata. Pernottamento.
In mattinata, visita guidata di questa bella città storica, inclusa la parte più antica, i Bastioni e Batterfield Park. Subito dopo, partenza per Montreal, altra bella città canadese, che riesce ad essere contemporaneamente sofisticata, elegante e cosmopolita. Sistemazione in hotel e pernottamento.
In mattinata, visita guidata del centro storico di Montreal. Successivamente, partenza per Ottawa, la capitale del Canada. All’ arrivo, giro città, inclusa la bella collina del Parlamento. Resto del tempo a disposizione. Pernottamento.
Partenza di buon mattino per Toronto, con parte del percorso lungo il fiume St. Lawrence e la costa del lago Ontario. Arrivo e tour guidato della città, rappresentazione in vetro ed acciaio del lato moderno del Canada. Al termine, sistemazione in hotel e serata libera. Pernottamento. (a seconda del tempo, il tour potrebbe venire posticipato al giorno dopo)
Partenza per le cascate del Niagara. All’ arrivo ci sarà la possibilità – facoltativo e non incluso nella quota – di pranzare in un ristorante con vista panoramica sulle Cascate. Nel pomeriggio, si farà una crociera a bordo del battello “Maid of the Mist”, che vi porterà fin quasi sotto il potente getto d’acqua della cascata (se il battello non opera, si visitano gli Scenic Tunnels, scavati dietro le cascate). Al termine, trasferimento a Buffalo. Sistemazione in hotel e pernottamento.
Partenza attraverso le fertili campagne della Pennsylvania e la regione degli Amish. Arrivo nel tardo pomeriggio a Washington D.C. Sistemazione in hotel e serata libera. Pernottamento.
Nel mattino, visita guidata della città, includendo la Corte Suprema, l’esterno della Casa Bianca ed il cimitero di Arlington. Pomeriggio libero. Ne potrete approfittare, se volete, per visitare uno degli Smithsonian Museums, come il Museo dello Spazio. Pernottamento.
Partenza per New York. Lungo il percorso si farà una sosta a Philadelphia, famosa perchè qui è stata siglata la Dichiarazione d’Indipendenza. Arrivo a New York nel tardo pomeriggio. Termine del tour.
Prima colazione in hotel a New York. Trasferimento libero in tempo utile per il volo prenotato.