Partenze da Roma, tutte le domeniche da febbraio a novembre 2023.
Minimo 2 persone
quota di partecipazione per persona
minimo 2 persone
7 NOTTI – 8 GIORNI
Word | ||
Locandina | ![]() |
![]() |
Arrivo presso l’aeroporto internazionale di Amman. Trasferimento in hotel ad Amman per la cena ed il pernottamento.
Prima colazione. Giornata dedicata alla visita della città e ai Castelli del Deserto. Cena e pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione in hotel partenza verso nord per la visita di Jerash (la Pompei d’Oriente). Al termine della visita partenza per la Riserva di Ajloun dove si visiterà il famoso castello di Saladino. Rientro in hotel ad Amman per la cena ed il pernottamento.
Dopo la prima colazione in hotel partenza per Madaba dove sarà possibile ammirare alcuni dei più bei mosaici bizantini. Proseguimento per il Monte Nebo, la cima più alta della catena moabita. Al termine della visita partenza per il castello crociato di Kerak. Dopo la visita del castello si riparte alla volta di Petra dove ci si sistemerà in hotel per la cena ed il pernottamento.
Al termine della prima colazione in hotel, intera giornata dedicata alla visita di Petra (la città rosa). Una delle Sette Meraviglie del mondo moderno e Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Cena e pernottamento a Petra.
Prima colazione in hotel e partenza per la visita di Piccola Petra. Al termine prosecuzione verso il deserto del Wadi Rum dove sarà possibile godere di un tour in 4×4 di circa 2 ore. Cena e pernottamento in campo tendato al Wadi Rum.
Prima colazione in hotel. Trasferimento ad Amman. Giornata a disposizione. Cena e pernottamento in hotel Amman.
Prima colazione in hotel e trasferimento in tempo utile presso l’aeroporto internazionale di Amman. Rientro a Roma e termine dei nostri servizi.