immagine logo evasionicral

EvasioniCral sostiene l’associazione Peter Pan

Quest’anno abbiamo voluto dare un contributo all’Associazione Peter Pan che sostiene i bambini malati e le loro famiglie. Quella contro il cancro è una lotta dura, spesso molto lunga. Bambini da tutta Italia e dal mondo vengono a Roma per curarsi.

In occasione del Natale sostieni Peter Pan: scegli i nostri regali solidali. Potrai fare così un regalo speciale ai nostri bambini e adolescenti. La tua donazione servirà a far vivere ai nostri ospiti momenti di svago e serenità.

immagine per evasionicral sostiene l'associazione peter pan

L’Associazione Peter Pan offre a questi bambini e alle loro famiglie accoglienza gratuita per tutto il tempo delle cure: qui troveranno una stanza tutta per loro con un bagno privato, ma anche grandi spazi comuni come terrazze, saloni e cucine dove socializzare con altre famiglie e sentirsi un po’ meno soli.

Per richiedere accoglienza le famiglie con figli in cura presso i reparti di onco-ematologia pediatrica degli ospedali romani possono scrivere a accoglienza@peterpanodv.it oppure chiamare lo 06/684012251

Un’idea di accoglienza fatta di ascolto, supporto, giochi, colori. Volontari che ce la mettono tutta per riportare un po’ della normalità che la malattia ha cancellato.

Puoi aderire e promuovere Peter Pan anche in occasione di Campagne speciali (ad esempio Natale e 5×1000) ed eventi di raccolta fondi che vengono organizzati annualmente per dire: ANCH’IO SONO AMICO DI PETER PAN!

Guarda i nostri Travel Book...

  • Reset